NASTRIFICIO SEANO
CATEGORY: NASTRI CARTA TESSUTO E PLASTICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSituati in posizione centrale rispetto al centro abitato di Varazze e a breve distanza da numerosi hotel e pensioni della zona, i Bagni Torretti rappresentano uno stabilimento balneare di ottimo livello, con servizi curati e personale qualificato.
In un ambiente sobrio e tradizionale, privo di eccessi ma attento a garantire qualità e comfort, i Bagni Torretti accolgono i visitatori con disponibilità e cortesia, assicurando un soggiorno piacevole e rilassante.
L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.
Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.
La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.
In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.
Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.
A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.
Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.
Presso il nostro agriturismo avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.
Hotel Costanza Villamarina di Cesenatico
L'hotel costanza è un piccolo albergo a gestione familiare, sorto nel 1957 e da allora condotto dalla famiglia Alessi.
Si trova a soli 100 metri dal mare, in una zona tranquilla. Lungo la spiaggia si susseguono numerosi stabilimenti balneari, forniti di tutte le comodità e dotati di giochi per piccoli e adulti. La nostra struttura è convenzionata con diversi stabilimenti balneari.
Oltre all’ampia spiaggia, la nostra località offre alle famiglie e ai giovani amanti dei divertimenti, diverse esperienze: sport, balli, musica, feste e camminate in cui poter ammirare le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e storiche del nostro paese.
SERVIZI INCLUSI
- accessibile ai disabili
- ascensore
- servizi igienici
- aria condizionata negli spazi comuni
- quotidiani
- telefono
- wi-fi gratuito negli spazi comuni
- servizio bar
- colazione inclusa
- servizio pulizia incluso
- gruppi accettati
- piccoli animali domestici (su richiesta)
- area giochi per bambini
- sala tv
- intrattenimento serale periodico
- spiaggia convenzionata
- noleggio bici gratuito
- parcheggio gratuito non custodito
Ottima posizione per le escursioni
L’hotel si trova a pochi minuti da varie attrazioni turistiche, tra cui Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in miniatura, Atlantica, Oltremare, Aquafan. Inoltre, si possono raggiungere comodamente alcune località di particolare interesse culturale, artistico, storico e ambientale, come Ravenna, Rimini, Gradara, San Leo, San Marino.
Servizi dedicati
L'albergo dispone di un ascensore, che facilita il raggiungimento dei piani superiori. Ogni camera è dotata di balcone, bagno con box doccia, asciugacapelli, climatizzatore, wifi gratuito, tv satellitare, telefono e cassaforte. Noleggio bicilette e parcheggio.
Colazione
Offriamo una ricca colazione con dolci fatti in casa, caffè, the, succhi, e tante altre delizie per iniziare con energia le tue giornate.
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
Stupenda location Rustica
Offre ampi spazi interni ed esterni per qualsiasi tipo di ricevimenti
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Benvenuti
L'agriturismo Giacomo Alberione vi da il benvenuto ci trovate
in contrada Pedicagne, 4 - 86020 Roccavivara (CB)
Cell : 329 0157188 - 329 3045787
328 5720189
le Camere
Potrai pernottare da noi per assaporare la bellezza del silenzio della natura. I posti letto in totale sono 10. Ogni cameretta ha 2 posti letto ed è dotata di ingresso indipendente e di un bagno.
Il Ristorante
Un ambiente caldo e accogliente ti farà sentire a tuo agio. Sulle nostre tavole trionfano piatti tipici della tradizione molisana, sapori unici e incomparabili sono dovuti alle materie prime prodotte nella nostra azienda con la massima cura e dedizione.
Location
Il Casale nasce con l’intento di affermare le proprie origini.
L’avventura risale al 2008, quando hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del vecchio fienile e dell’annessa stalla. Nonostante le vicissitudini, dopo 6 lunghi anni i neoproprietari, Marisa e Ciro, vedono realizzato il loro progetto: “Casale Don Alfonso”, progetto che rispecchia anche i desideri e le speranze di chi, in precedenza, aveva fortemente creduto in esso.Marisa e Ciro, con entusiasmo, intraprendono questa magica avventura , all’insegna dei sacrifici dei loro avi.Il sogno, divenuto realtà, simboleggia il connubio tra il fascino del paesaggio in cui sorge il Casale e lo splendore archeologico dell’antica Trebula Balliensis, città sannita.
Eventi
Occorre solo scegliere un menù per accontentare tutti i gusti e la festa è servita!Non prestiamo attenzione solo alla riuscita dei piatti, ma vogliamo fornire un servizio accogliente per farvi passare una giornata indimenticabile.
Gastronomia
L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita e perfetta delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione. Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.
L'Usignolo: un ristorante in una cartolina naturale
Vi aspettiamo a Trarego Viggiona per nuove indimenticabili esperienze da vivere insieme!
Ristorante a gestione familiare con cucina tipica abruzzese e selvaggina con b&b
BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA
Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.
Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.
Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.
L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.
GUEST HOUSE I LECCI
UNA LOCATION INCANTEVOLE SULLA RIVIERA DI ULISSE, NEL MEZZO DELLA COSTA LAZIALE
OSPITALITÀ DAL 2003
Nella campagna dell’Agro Pontino, a due passi dalla rinomata spiaggia del Circeo, ristrutturando un vecchio Podere ONC, nasce nel 2003 la Guest House I Lecci.
Il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze all’insegna della Natura e del Relax. Grazie alla sua posizione strategica è anche un ottimo punto di partenza per scoprire e visitare le attrazioni del tratto di Costa Laziale chiamato Riviera d’Ulisse.
Le sistemazioni sono circondate da un enorme e rigoglioso giardino con alberi della Macchia Mediterranea da abbracciare, fiori profumati come il gelsomino, piante grasse ed alberi da frutto che se vuoi fare uno spuntino potrai raccogliere e mangiare . Troverai vari spazi esterni dove rilassarti bevendo un caffè o una spremuta dei nostri aranci di stagione, leggendo un libro o conversare, immergerti nella Vasca Idromassaggio, prendere il sole sui lettini o sdraiati sul prato.
Se ami pedalare troverai le biciclette che puoi utilizzare gratuitamente per raggiungere in 10 minuti le spiagge di Torre Olevola o il Centro.
Ti sentirai a casa ma sarai acconto con cordialità e professionalità per farti vivere un’esperienza tra ottimo cibo, storia, mito e leggenda nelle terre raccontate da Omero.
TANTI SERVIZI PER I NOSTRI OSPITI
DALLO SPORT AI DOLCI FATTI IN CASA, CERCHIAMO SEMPRE DI OFFRIRE IL MASSIMO AI NOSTRI OSPITI
Luogo e Struttura
Atmosfera
La Guest House “I Lecci” offre ai suoi ospiti una serie di comfort e servizi che allietano piacevolmente l’intera vacanza.
Notti serene e silenziose sono garantite grazie alla posizione della struttura, immersa nella tranquillità della natura. Un ampio giardino con Solarium e zona relax sono sempre a disposizione dei nostri ospiti per passeggiare o ritemprare il loro spirito vacanziero.
A disposizione gratuitamente è possibile utilizzare le bici e poter dunque pedalare nella bellissima campagna oppure esplorare la costa ed il mare o il centro di San Felice Circeo.
Si può usufruire gratuitamente della Vasca SPA idromassaggio, per lasciarsi coccolare dal potere terapeutico dell’acqua in movimento.
Con simpatia ed esperienza, vi ospiteremo in un ambiente gioioso e confortevole, offrendovi un soggiorno piacevole e curato nei minimi particolari.
La struttura accogliente, la fresca brezza marina, i numerosi alberi ed i magnifici colori floreali dell’ ampio giardino vi regaleranno una vacanza in un’ atmosfera quasi incantata.
Servizi a pagamento:
La Guest House I Lecci offre ai propri ospiti il servizio Bar per una colazione genuina e ricca di bontà: dolci fatti in casa, frutta fresca, cornetti, cereali, marmellate, biscotti, yogurt, centrifughe, succhi di frutta, spremute e tanto altro. E la Colazione Salata? Nessun problema, prepariamo anche questa!
La caffetteria per la preparazione di caffè espresso, cappuccino, latte, tè, orzo, cioccolato.
Qualunque siano i vostri gusti, potrete iniziare sempre alla grande la vostra giornata!
SCONTI E CONVENZIONI
Gli ospiti della Guest House I Lecci hanno diritto a tanti sconti e convenzioni relative a locali o attività che si possono facilmente raggiungere dalla nostra struttura.
